Quando si parla di camper, la prima cosa che viene in mente è la libertà di muoversi portandosi dietro la casa e, quindi, senza dover prenotare costosi alberghi. La vacanza in camper può essere decisa dalla sera alla mattina e non implica limiti nemmeno per quanto riguarda l’itinerario che può essere modificato man mano che si viaggia.

L’estate 2020 è stata l’occasione di sperimentare un diverso modo di viaggiare e organizzare le vacanze in camper. Dopo la fase due, in molti si sono sentiti pronti a ripartire, anche se l’estate 2020 è stata un’estate diversa dalle passate. Le regole sono cambiate e gli scenari, le mappe sono state ridisegnate ma la voglia di libertà e svago che ogni anno ci spinge a nuove scoperte è stata la stessa.

Il viaggio in camper in questo frangente si è rivelato una bella sorpresa

Il camper infatti è una piccola casa (anche di lusso), ma in versione mobile, dove una famiglia si può sentire al sicuro gestendo in proprio le problematiche del distanziamento e della sanificazione. Con tutta la Penisola a disposizione da esplorare, il camper quest’anno è stato il “re” delle vacanze italiane. E se si considerano i nuovi modelli d’alta gamma, il mezzo non ha nulla da invidiare ai comfort di un hotel o di un B&B.

Le proposte di Grossovacanze.com

Grossovacanze, concessionario dei più noti marchi di camper vanta grande esperienza di vendita camper nuovi e ti assisterà nel trovare quello giusto per te.

Su Grossovacanze.com, puoi trovare modelli di tutti i tipi e conformi alle tue esigenze. Potrai scegliere tra le migliori marche proposte da questo concessionario, quali:

Arca

Benimar

BluCamp

Caravelair

Chausson

Elnagh

Fendt

Hobby

Knaus

Weinsberg

Solo Grossovacanze ti propone continue offerte interessanti con aperture straordinarie dello show room dove troverai sicuramente l’occasione che fa per te e i migliori consigli del personale specializzato e se desideri farti un’idea del parco macchine disponibile, visita il sito
www.grossovacanze.com/camper-nuovi/