Lo scenario economico che stiamo vivendo, sempre più complesso e articolato, rende più difficile coordinare le varie aree aziendali complicando il raggiungimento degli obiettivi.

Diventa quindi necessario fornire informazioni a coloro che, in azienda, devono assicurare i risultati richiesti dagli investitori e dal mercato.

Per affrontare la situazione, diventano strategiche le funzioni di pianificazione, controllo e reporting come strumenti di analisi dei fattori critici di successo e determinazione degli indicatori chiave.

Consulenze sul controllo di gestione aziendale a Parma è a disposizione per supportare le aziende in valutazioni e studi attraverso tecniche e strumenti di controllo e di gestione che variano da un’azienda al altra.

Lo scopo del controllo di gestione è di indirizzare la gestione del business verso il conseguimento degli obiettivi aziendali stabiliti in fase di pianificazione strategica aziendale, rilevando, attraverso la misurazione di appositi indicatori , lo scostamento tra obiettivi pianificati e risultati conseguiti, affinché l’imprenditore e i responsabili aziendali possano porre in essere con tempestività le opportune azioni correttive.

Pertanto, si rivela necessario progettare un sistema personalizzato per ogni specifica realtà d’impresa, sulla base della individuazione dei “fattori critici” che ne condizionano il successo.

Lo studio del consulente Calzolari Andrea fondato nel 1991, ha saputo evolversi in maniera avanzata verso uno sviluppo tecnologico in termini di qualità e professionalità.

L’attenzione particolare dello studio di consulenza è rivolta alla gestione della finanza aziendale ed ai rapporti azienda e mondo bancario.

La politica aziendale dello studio punta a far crescere le aziende e amplificare la loro capacità di generare reddito, senza cercare il solo risparmio fiscale.

La vocazione dello studio durante gli anni ha virato verso l’azienda piuttosto che sulla sola fiscalità, da qui il focus dello studio si è orientato prevalentemente a dare servizi rivolti all’azienda e all’imprenditore.

L’attenzione particolare dello studio è rivolta alla gestione della finanza aziendale ed ai rapporti azienda e mondo bancario.

Prenotate una consulenza sul controllo di gestione aziendale sarà occasione per conoscere la competenza e la professionalità dello Studio Calzolari.