In un’epoca, in cui la crisi ha colpito il mondo, anche nel nostro paese i furti nelle case sono notevolmente aumentati. Chiaramente, i ladri sono sempre esistiti ma è anche vero che ormai i casi di furto in appartamento ha raggiunto livelli insopportabili. Bande organizzate battono zona per zona in cerca di soldi facili. Oggi sono qui e domani là, per poi dileguarsi verso i loro nuovi obiettivi.

I furti in casa non risparmiano nessuno e sono finiti i tempi in cui si pensava che potessero avvenire solamente a scapito dei proprietari di grandi ville, dove il benessere si vede già da lontano. Oggigiorno, vengono colpiti tutti, senza esclusione di colpi ed è per questo che le persone sono sempre di più alla ricerca di metodi anti ladro in grado di tutelare le loro case e loro stessi da brutti incontri.

Oggi, il mercato degli antifurti ha visto una crescita esponenziale di vendita; ci sono sistemi di antifurto sofisticati e che possono sicuramente soddisfare anche il più esigente del cliente. Tuttavia, occorre sempre capire che questo mercato è in costante evoluzione e sono le nuove tecniche a risultare più efficienti al consumatore, perché si basano su quelle che sono le abitudini dei ladri d’appartamento e, soprattutto, sulle strumentazioni in uso per scassinare porte e finestre.

Ma, è davvero cos?

Scopri l’antifurto nebbiogeno, sistema senza tempo e sempre valido

Gli strumenti più amati dai ladri d’appartamento sono sicuramente i grimaldelli in grado di aprire le serrature delle porte blindate. È difficile stare al passo con le invenzioni criminali e, così, occorre adottare un metodo semplice, ma di estrema efficacia: l’antifurto nebbiogeno.

L’antifurto nebbiogeno realizzato dalla Ufo, azienda specializzata in questo settore, fa sì che il ladro, una volta introdottosi in casa, azioni dei sensori di movimento i quali azionano una nebbia fittissima che avvolge tutto l’ambiente ed il ladro stesso persistendo per lungo tempo, tanto da non fargli trovare la via di uscita. Contestualmente, avviene l’allarme alle forze dell’ordine che riescono ad intervenire, prima che il ladro possa trovare l’uscita di casa.

Informati anche tu sul nuovo sistema di antifurto nebbiogeno della Ufo e proteggi la tua casa in modo efficiente.