A casa settimanalmente si fanno le grandi pulizie per poter vivere in un ambiente pulito, igienizzato e sicuro: perché non dovrebbe valere lo stesso per la macchina? Il mezzo di trasporto utilizzato quotidianamente per andare al lavoro porta a spasso noi e tutta la nostra famiglia e ha bisogno di una manutenzione ordinaria per poter essere sicura, igienizzata e pulita.

Non tutti i car wash sono uguali però, i self service sono fortemente migliorati negli ultimi anni offrendo macchinari sempre più performanti in grado non solo di riportare l’auto allo stato originario ma anche di utilizzare spazzole sempre più delicate e allo stesso tempo veloci. La macchina risulta pulita alla perfezione in pochi minuti senza però affaticarsi poiché il macchinario farà tutto da solo.

Tra i dubbi più comuni c’è la preoccupazione per gli specchietti che non vengono assolutamente danneggiati in nessun modo dai macchinari del car wash self-service, soprattutto nel punto vendita di Formignone. Anche per chi utilizza cerchi in lega non ci sono controindicazioni, il servizio di autolavaggio non danneggia in nessun modo la carrozzeria o parti dell’automobile.

Oltre al risparmio considerevole tra i motivi per poter scegliere il servizio di car wash self-service c’è la totale libertà di poter lavare la propria automobile con grande flessibilità di orario. Insomma, se non lo hai mai valutato prova una volta e non tornerai più indietro.

Car Wash Self-Service a Formignone

A due passi da Modena se stai cercando un servizio di car wash automatico rivolgiti al Car Wash Self-Service a Formignone, un impianto estremamente moderno e performante che ti aiuterà a riportare la tua auto pulita come nuova.

Autolavaggio Ghiddi è il Car Wash Self-Service a Formignone perfetto per poter pulire e lucidare la tua macchina utilizzando macchinari all’avanguardia, tecnologie moderne ma soprattutto prodotti di altissima qualità che tuteleranno la tua auto proteggendola durante tutto il trattamento.