Mettere un lampadario in ogni stanza potrebbe sembrare qualcosa di grottesco da fare, ma non lo è! Perché risparmiare tutto il divertimento di un lampadario di design di una sala da pranzo formale? I lampadari sono fatti per trasformare uno spazio con il suo glamour e la sua pura esuberanza e ci sono buone ragioni per cui dovresti considerare di collocarlo anche in cucina, bagno e camera da letto.

Oggi abbiamo deciso di mostrarti perché dovresti essere audace e posizionare un lampadario abbagliante in ogni singolo angolo della tua casa, invece di mantenere la vecchia tradizione di appenderlo solo in una sala da pranzo formale.

Ingresso

Quale posto migliore per stupire gli ospiti dell’ingresso? Sfrutta al massimo un soffitto alto e aggiungi un tocco di drammaticità con una lampada di grandi dimensioni . La cosa incredibile di questi pezzi è che potrebbe essere proprio ciò di cui hai bisogno per ravvivare l’intero spazio, con un solo design trasformi una stanza noiosa in un palazzo del re!

Salotto

Il soggiorno è il luogo in cui vorrai impegnarti di più. È dove la famiglia e gli amici si riuniscono e trascorrono del tempo insieme. Rendi quei momenti un po’ più speciali con la presenza di un lampadario . E non deve essere tutto sfarzo e glamour, ci sono molti stili tra cui scegliere,  ma questo è un ottimo esempio !

Cucina

Compensa le linee eleganti e le finiture utilitarie di una cucina con un lampadario giocoso e scultoreo. Se hai lo spazio, appendi un paio di lampadari coordinati per raddoppiare l’impatto, renderanno la cucina molto più piacevole!

Camera da letto

Niente dice “master suite” come una lampada davvero favolosa . I soffitti alti possono gestire design oversize e a più livelli , come questo esempio graziosamente curvo; oltre ad aggiungere brio, contribuirà a rendere la stanza più intima.

Lampadari Murano

Anche tu vuoi i migliori lampadari Murano? Scegli allora quelli di Murano Glass Shop: troverai le offerte migliori e più belle ai prezzi più competitivi sul mercato.