Con gli sbalzi di temperatura a cui siamo sottoposti negli ultimi tempi, la soluzione ideale è senza dubbio quella di dotarsi di un condizionatore. Che si tratti di caldo o freddo, di raffreddare oppure riscaldare la propria casa, l’importante è avere a disposizione il clima ideale nel corso di tutto l’anno.

Rivolgersi con fiducia a un rivenditore significa poter contare su un prodotto di qualità che, al tempo stesso, dona la garanzia del miglior prezzo sul mercato. In particolare, nella zona di Varese, Como, Milano e Lecco, il rivenditore Climatic offre alla sua clientela un servizio di vendita e assistenza di condizionatori Daikin a 360°.

Ma le distanze di certo non fermano il commercio oggigiorno! Infatti la ditta propone la vendita su e-commerce, dove trovare le migliori offerte di climatizzatori Daikin della gamma Bluevolution, tra cui Stylish, Emura, Ururu Sarara e Perfera e tutte le altre serie, a prezzi molto convenienti!

Ovviamente Climatic gestisce anche la vendita diretta sul territorio, grazie al suo magazzino sempre fornito e al suo show-room di Gerenzano (Varese), delle migliori marche, Daikin, Samsung, Mitsubishi.

Oltre a essere rivenditori di condizionatori Daikin, gli specialisti Climatic sono installatori professionisti qualificati, in grado di garantire sempre la migliore qualità e assistenza, sia in fase di prevendita che dopo l’acquisto.

Infatti può succedere di dover spostare oppure potenziare il climatizzatore. In tal caso una squadra di pronto intervento è sempre pronta ad assistere il cliente ed effettuare interventi sull’impianto.

Così come accade per i più comuni elettrodomestici, anche i climatizzatori vanno controllati e puliti con periodicità. Presso un centro di specializzazione in condizionatori, come Climatic, è possibile trovare servizi di manutenzione e sanificazione degli impianti, dagli elevati standard qualitativi.

Infine lo staff è pronto e disponibile anche nel risolvere ogni tipo di questione burocratica legata all’installazione di condizionatori. Ad esempio per la richiesta di detrazione fiscale del 50%, 65% e anche per il Superbonus 110% e lo sconto in fattura.