Si tratta di una vera e propria rivoluzione nell’ambito delle creme antirughe, in vendita qui https://dasmilano.com/it/p/crema-al-veleno-di-lumaca-marina-linea-oro-50-ml/.

La crema al veleno di lumaca marina è studiata per ogni tipo di pelle ed è in grado di riattivare la pelle del viso rendendola subito più elastica e soda.

Cosa rende così speciale questo prodotto?

Si è scoperto che il veleno di lumaca di mare, conosciuta dal punto di vista tecnico con il nome di Consors Conus, possiede una caratteristica molto particolare.

Infatti ha la capacità di simulare in maniera sorprendente gli effetti del botulino.

Questa sostanza, ovvero il veleno della lumaca di mare, va a stimolare la produzione naturale da parte dell’epidermide di acido ialuronico, così da donare elasticità e nuova linfa vitale alla pelle del viso.

Il cosmetico è vegan, in quanto realizzato utilizzando in esclusiva sostanze di origine naturale, così da rispettare il nostro viso ma anche il mondo che ci circonda.

Questa crema è in grado di ridefinire la forma del viso e ad oggi è uno dei più potenti antagonisti per quanto riguarda lo stress cutaneo.

Le molecole straordinarie di questa crema donano alla pelle il loro potere rigenerante, in modo da rendere visibile una nuova luminosità per il viso, che riaccende l’epidermide. Il principio rigenerante e anti-rughe si basa sul fatto che il veleno è in grado di ridurre la motilità dei muscoli mimici, così da distendere la pelle e appianare le rughe d’espressione.

Come si usa la crema?

Si inizia eseguendo senza dubbio una pulizia profonda dal maquillage o dalle impurità, utilizzando un latte detergente. A questo punto si applica il “siero viso al veleno di lumaca marina” e in seguito la crema viso giorno.

I prodotti skin care a base di veleno di lumaca marina Consors Conus sono un’esclusiva DAS Milano.