Garantiamo un servizio di consegna fiori Roma preciso ed efficace, l’ideale per tutti coloro che hanno necessità di spedire il proprio omaggio floreale in città.

Oggigiorno le richieste di consegne a domicilio sono sempre più numerose e soprattutto abbracciano gli ambiti più disparati. Per quanto riguarda fiori e piante, stiamo assistendo a un vero e proprio boom. Un bouquet o un vaso di fiori infatti è un omaggio che si adatta a numerose occasioni, dalle feste in famiglia agli eventi più formali, dalle ricorrenze a occasioni purtroppo meno gioiose come i funerali.

E poi un omaggio floreale risolve anche il problema della distanza. Quando si è lontani da chi si ama, per varie ragioni e ci si trova in città diverse, allora si può decidere anche all’ultimo minuto di fare una sorpresa all’amata nel giorno del suo compleanno così come alla mamma, a una collega di lavoro e così via..

Il servizio basa le proprie fondamenta su una rete di fiorai in affiliazione che coprono l’intero territorio interessato, garantendo consegna in giornata, che al massimo avviene in 48 ore solo se da Roma si deve spedire all’estero. Infatti il servizio è attivo anche in Europa e nel mondo, tutti i giorni inclusi i festivi.

Per chi desidera procedere subito con l’ordine, è sufficiente recarsi sul sito web di riferimento. A questo punto si sceglie comodamente la composizione più idonea all’occasione da festeggiare e che meglio rispecchia i propri gusti o quelli del destinatario.

Per proseguire con l’acquisto, dopo aver riempito il carrello, la procedura è molto semplice. Infatti è necessario inserire nei campi indicati le relative informazioni richieste, come mittente, destinatario, indirizzo, giorno e orario di consegna e infine procedere con il pagamento per confermare la spedizione. Da sottolineare anche il fatto che è possibile allegare un messaggio così come restare anonimi nell’invio del proprio omaggio.