Non rimanere indietro con gli studi, avere la giusta formazione ti permetterà di aprirti numerose porte per il tuo futuro. Oggi puoi riprendere da dove ti sei fermato in modo semplice, grazie al recupero anni scolastici.

Il recupero anni scolastici è offerto dalle scuole private, e permette di trasformare la tua bocciatura in una nuova opportunità, perché potrai affidare la tua istruzione a dei tutor preparatissimi, che ti aiuteranno a colmare tutte le tue lacune e a riprendere esattamente da dove hai lasciato. 

L’istituto per il recupero anni scolastici

Per il recupero anni scolastici è importante rivolgersi ad un istituto privato altamente qualificato. Nella zona di Venezia, a Mirano, il Centro Studi Serenissima è un vero punto di riferimento nel settore scolastico. 

L’istituto Serenissima si avvale dei migliori insegnanti e professionisti, che vengono attentamente selezionati in modo da poter garantire una didattica completa e di alto livello. Il recupero anni scolastici è disponibile per diversi indirizzi: liceo (liceo classico, scientifico, linguistico, liceo delle scienze applicate e liceo delle scienze umane); istituti tecnici (settore economico – amministrazione, finanza e marketing, sistemi informativi aziendali e turismo; settore tecnologico – informatica e telecomunicazioni, elettronica ed elettrotecnica, costruzioni ambiente e territorio, agraria agroalimentare ed agroindustria, meccanica meccatronica ed energia); ed istituti professionali (servizi socio sanitari, enogastronomia ed ospitalità alberghiera). 

Il Centro Studi Serenissima

Il Centro Studi Serenissima offre anche dei corsi di preparazione per gli esami, che mettono al centro dell’intero processo scolastico gli studenti, così da sviluppare un programma adatto ad ogni ragazzo. La scuola mette a disposizione dei servizi gratuiti, che comprendono rientri pomeridiani, materiale didattico, ampio park auto, WiFi. È possibile anche conseguire il diploma direttamente online, così che si possano seguire le lezioni comodamente da casa. Visitando il sito del Centro Studi Serenissima si possono ricevere maggiori informazioni su come frequentare i loro corsi.