Stampe di alta qualità fanno proprio al caso tuo se quello che cerchi è un risultato professionale! Card stampate possono servire per numerosi usi, averle in alta qualità significa fare una bella figura in tutte le occasioni.

Con AG Pegasus potrai ottenere le tue card stampate in alta qualità principalmente grazie a tre metodi di stampa. Vediamo insieme quali sono le differenze tra i vari metodi in modo che tu possa scegliere il migliore per te con cognizione di causa.

La stampa digitale: si tratta di un metodo che è adatto per le medie e alte tirature, è di buona qualità e permette una certa flessibilità nel numero di copie da stampare, quindi non ha stretta necessità di alte tirature. Ad esempio, può essere usata anche solo per la stampa di un centinaio di pezzi o meno. Una ottima soluzione per professionisti e piccole imprese che non hanno bisogno di grandi stock.

La stampa offset: è adatta alle alte e medie tirature; non rinuncia alla qualità e quidi è particolarmente consigliata per card stampate in plastica o pvc, per stampe in monocromia, quadricromia o pantone.

Termografia HD: si tratta di un tipo di stampa in alta definizione che utilizza un metodo del tutto diverso a quelli precedenti. Stampa infatti su un film sottile anziché direttamente sull’oggetto e sarà poi questo film sottile che verrà applicato sulle card o su altri oggetti destinatari della stampa. Possono essere stampate con il metodo della termografia ad alta definizione sia scritte che immagini.

Esempi di card stampate per i quali puoi utilizzare questi metodi di stampa: badge, porta badge, carte plastificate, lanyard. Li otterrai nella massima qualità e nel tuo stile inconfondibile: con AG Pegasus la qualità è sempre garantita.

Per prendere contatto con l’azienda e scoprire tutti i prezzi e tutti i vantaggi, segui il link!