Arrosticini online!

Chi ha visitato l’Abruzzo almeno una volta sa quante prelibatezze questa splendida regione sia in grado di offrire ai propri visitatori. Una di queste è rappresentata dagli arrosticini, ovvero spiedini di carne di pecora tagliati a cubetti, tipici della tradizione pastorizia abruzzese. Si caratterizzano per il loro sapore intenso e sono l’ideale da gustare come antipasto o secondo piatto. E’ possibile assaggiarli al ristorante, richiederli in macelleria o al supermercato ma poiché si tratta di prodotti tipici difficilmente si trovano fuori regione Abruzzo. Per questo motivo, una valida alternativa è quella di approfittare del servizio di vendita arrosticini online: in questo modo, si riceverà comodamente al proprio domicilio la migliore carne di pecora.

Bracevia

Potrai rivolgerti a Bracevia, il rinomato brand che vede coinvolti due coniugi abruzzesi desiderosi di far conoscere in Italia e nel mondo queste gustose specialità. Il sito web consente di scegliere diverse tipologie di arrosticini: quelli fatti a mano che presentano una forma irregolare, quelli tagliati a macchina che al contrario hanno tutti la stessa forma, e quelli con fegato, cipolla e peperoncino. Inoltre, è possibile acquistare anche speciali kit pensati appositamente per gli amanti della carne alla brace. Il prezzo base di un kit base è di 53 euro, fino ad arrivare al Kit Parco Nazionale che costa 112 euro e che contiene un mix delle migliori carni abruzzesi quali arrosticini e bistecche.

All’interno del sito web ogni cliente, oltre a poter acquistare degli squisiti arrosticini, può anche orientarsi verso altri tagli di carne di pecora come ad esempio: hamburger, bocconcini, bistecche, bistecchine e tagliate. Un motivo in più per acquistare i prodotti Bracevia, oltre naturalmente per l’elevata qualità della carne selezionata, la spedizione è pure gratuita! Se ti è già venuta l’acquolina in bocca e desideri provare questi arrosticini abruzzesi, ti invitiamo a dare subito un’occhiata al sito web apposito.