Vuoi vendere o affittare casa a Torino? Allora la parola d’ordine è Cochiba Tra le agenzie immobiliari a Torino, è infatti la migliore. Opera nel capoluogo piemontese dal 1989 ed ha sede in pieno centro, in Corso Vinzaglio 17/A.

Il punto di forza dell’agenzia Cochiba è l’ascolto dei clienti, con i quali riesce ad instaurare ottime relazioni, grazie anche alla disponibilità dei consulenti – tutti di grande esperienza – che riescono a dare un costante supporto su ogni tipo di dubbio o problematica.

Quali sono i vantaggi e i servizi offerti

Sicuramente tra gli aspetti più utili, nella fase di compravendita, da Cochiba c’è la valutazione gratuita degli immobili: dai più grandi ai più piccoli, senza distinzioni. Come viene valutato il prezzo? Attraverso una analisi comparativa che ne mette in luce le caratteristiche e attribuisce all’immobile il valore di mercato corretto.

Da non sottovalutare anche la possibilità di essere seguiti passo passo nel corso della compravendita: un altro punto di forza dell’agenzia è infatti l’essere un punto di riferimento per i clienti anche dopo la stipula dell’atto di compravendita.

Per quel che riguarda gli affitti, da un lato c’è la promozione dell’immobile sui canali giusti perché l’annuncio abbia la maggiore visibilità possibile, dall’altro c’è anche la sicurezza di una selezione dei potenziali inquilini per avere la migliore affidabilità delle persone con cui si andrà poi a chiudere il contratto. Infine, il contratto stesso sarà oggetto di valutazione: quale il migliore per le mie esigenze? Avrai a disposizione una consulenza immobiliare su misura. Mica male, no?

Cochiba tratta anche frazionamenti, traslochi, ristrutturazioni e arredamenti grazie alla collaborazione con esperti architetti e geometri, nonché la gestione di servizi relative alle prestazioni energetiche degli immobili grazie a convenzioni con esperti del settore. A disposizione dei clienti, inoltre, le migliori strategie di marketing per raggiungere i propri obiettivi.