Per Pasqua quest’anno non farti trovare impreparato, acquista una colomba pasquale al pistacchio, una delizia siciliana dal gusto esplosivo per deliziare il palato tuo, della tua famiglia e dei tuoi ospiti.

Acquistando la colomba pasquale al pistacchio di Caraci Sicily Food riceverai anche la spatolina per spalmare la crema al pistacchio sulla colomba, che ti verranno consegnate separatamente, così potrai decidere tu quanta crema al pistacchio spalmarci sopra, direttamente su tutta la colomba, oppure ognuno potrà farlo a proprio gusto e piacimento sulla sua singola fetta.

La colomba pasquale al pistacchio è resa gustosissima dalla crema al pistacchio di Bronte, che nel 2009 si è visto conferire la denominazione di origine protetta, per la sua bontà, grazie alla posizione geografica, alle modalità di coltivazione e produzione e genuinità.

Acquista la colomba al pistacchio di Caraci Sicily Food per godere di questo dolce tradizionale in qualsiasi parte d’Italia

Questa colomba pasquale al pistacchio è il dolce perfetto per chiudere un pranzo o una cena con amici in modo stuzzicante, delizioso, una gioia per il palato.

La scelta di non inserire la crema già all’interno della colomba, ma di fornirla nella confezione all’interno di un vasetto sigillato, è frutto di uno studio e di una prevenzione della buona conservazione del prodotto, che in questo modo si mantiene sempre fresco.

La colomba pasquale al pistacchio è inoltre rivestita da una squisita copertura con l’aggiunta di granella di pistacchio che da alla colomba un tocco croccante e sfizioso.

Inoltre la colomba pasquale al pistacchio di Caraci Sicily Food non contiene conservanti. Potrai acquistarlo direttamente da casa tua, in qualsiasi parte d’Italia tu sia, soprattutto se sei siciliano e quest’anno non potrai tornare a casa per gustarlo direttamente nella tua terra, avrai la possibilità di ricevere un pezzo mlto gustoso di Sicilia direttamente a casa tua.