Posted By admin
Tavolo e sedie da giardino, elementi indispensabili per la vostra casa

Lo spazio esterno, soprattutto nei mesi più caldi è il protagonista indiscusso di cene, aperitivi e feste con parenti e amici, quindi è necessario arredarlo con gusto, nel modo più funzionale possibile e al riparo da zanzare e vespe con l’aggiunta di alcuni tipi di piante che fungono da repellenti per questo tipo di insetti. Il giardino è a tutti gli effetti uno spazio della casa e, anche se esterno, necessita di tutta una serie di oggetti e accessori che ti servono per prendertene cura.

L’arredo giardino offre ormai una vastissima scelta di stili, materiali e colori, a partire dal più classico tavolo e sedie da giardino in rattan o wicker, passando per i modernissimi tavolini in acciaio.

Tavoli e sedie da giardino rappresentano dunque un elemento d’arredo indispensabile per gli ambienti esterni.

Ideali per organizzare pranzi e cene all’aperto durante la bella stagione estiva, i tavolini e le sedie da esterno conferiscono un mood elegante o country chic a giardini, verande e terrazze.

Pranzare o cenare in compagnia è una gioia a cui nessuno dovrebbe rinunciare. Per il tavolo e sedie da giardino puoi scegliere tra i materiali che non richiedono manutenzione, come il versatile rattan o la resina, e il legno, che ha bisogno di qualche attenzione in più ma ti offre tutta la bellezza del suo calore naturale. Ogni tavolo e sedie da giardino è realizzato con materiali resistenti e colorati per dare più vivacità e luce all’ambiente.

Gli amanti del giardino classico apprezzeranno il tavolo con sedie da giardino dalle forme che ricordano un pouf. Il set da giardino è realizzato una fibra sintetica che imita il rattan, caratterizzata dalla tipica superficie intrecciata resa estremamente elegante da piedini in alluminio lucido. Per chi desidera arricchire il tavolo e sedie da giardino, è possibile inserire sopra un centrino, una tovaglia, oppure si possono semplicemente collocare un vaso di fiori, una lanterna, un centrotavola, o delle candele.