Posted By admin
Sicilia: come raggiungerla in traghetto?

La Sicilia è identificata come isola della natura grazie alla numerose e varie bellezze paesaggistiche che offre: non solo spiagge incantevoli ma anche città e luoghi con una storia antica, ricchi di arte e tradizioni. Il traghetto per la Sicilia parte inoltre, con minore frequenza, anche dalla Sardegna, dalla Tunisia e da Malta. Il servizio è coperto da 7 Compagnie Marittime. Puoi prenotare 24 ore su 24 ed in totale autonomia il tuo traghetto per la Sicilia, scegliendo di partire dal nord Italia, imbarcandoti dal porto di Genova, dal centro scegliendo tra gli scali di Livorno o Civitavecchia, oppure dal sud della penisola, dai porti di Napoli, Salerno, Villa San Giovanni e Reggio Calabria; i traghetti per la Sicilia partono anche dal porto di Tunisi e dal porto sardo di Cagliari.

A seconda della zona dell’isola in cui desideri sbarcare, puoi scegliere tra i porti di Palermo e Termini Imerese sulla costa nord occidentale, Catania nella zona centro orientale, e Messina a nord- est dell’isola, nel punto più vicino alla terraferma. I Cruise Ferry, moderni ed efficienti, sono tutti dotati di numerosi servizi di bordo, allo scopo di garantire ai passeggeri il massimo della comodità. Il consiglio per coloro che sono alla ricerca di una vacanza low cost è quello di acquistare con largo anticipo, online, i biglietti relativi al traghetto Sicilia, così da ottenere un bel risparmio.

Acquista sul sito i biglietti per il traghetto per la Sicilia; potrai confrontare le tariffe di tutti gli operatori navali e scegliere quella più conveniente. Avrai anche una vasta possibilità di scelta riguardo gli orari di partenza e potrai acquistare biglietti flessibili, annullabili in caso di mancata partenza (dovuta a qualsiasi motivo). Oltre alla data e alla tratta da te selezionate, ti verranno mostrati i prezzi del traghetto per la Sicilia che percorre rotte alternative che si avvicinano alla tua selezione, o che partono in una diversa data, in modo da darti una maggiore possibilità di scelta.