Posted By admin
Rimanere aggiornati sugli eventi: prova Eventbrite

Se t’interessa esser sempre aggiornato sugli eventi intorno a te e non solo, non puoi non conoscere l’App Eventbrite. Potrai scoprire i prossimi eventi vicino a te e ricevere consigli personalizzati, tenerti aggiornato sugli ultimi eventi popolari, come concerti, festival, lezioni di yoga, eventi festivi di Capodanno e Halloween ed eventi per il networking: e, ancora, trovare qualcosa di divertente da fare, cercando per data, ora e luogo, o comprare biglietti e conservarli sul cellulare, così da rendere la registrazione piacevole e semplice.

Sull’App Eventbrite potrai:

  • Scoprire cosa c’è di nuovo e cosa è di tendenza, in molte location vicino a te;
  • Tenerti informato su cosa è in programma oggi, questa settimana, nel fine settimana o in qualsiasi momento;
  • Ricevere consigli personalizzati su eventi che rispecchiano i tuoi interessi;
  • Condividere gli eventi con gli amici e viceversa;
  • Aggiungere i prossimi eventi sul calendario;
  • Acquistare biglietti e pagarli in maniera semplice dal tuo cellulare;
  • Salvare i dati delle tue carte di credito o di debito, per un pagamento veloce e sicuro;
  • Visualizzare i dettagli degli eventi, così da essere puntuale nel raggiungerli;
  • Effettuare il check-in con l’App.

Se t’interessa il tema organizzazione eventi milano e magari ti trovi in zona Milano, la scelta migliore sta però nell’evitare il fai-da-te e affidarsi a una realtà dalla lunga esperienza nel campo come Roberta Banfi Eventi. Buon gusto, qualità e professionalità sono i punti di forza dell’azienda. Che sia un evento aziendale, un meeting, una festa privata, infatti, Roberta Banfi Eventi lo segue in ogni sua fase, curandolo in ogni minimo dettaglio. Dalla scelta della location, al catering, passando per la mise en place e l’allestimento, RB Eventi si avvale  dei migliori professionisti del settore per garantire la massima soddisfazione del cliente e dei suoi ospiti.

«Ho sempre organizzato qualsiasi evento, piccolo o grande che sia, come se fosse mio», spiega Roberta sul sito, «seguendolo con forte passione e professionalità, dall’inizio alla fine, in tutte le sue sfaccettature, nella sua dinamicità, nella sua flessibilità, nei suoi orari, nei suoi imprevisti, e ottenendo una buona riuscita dell’evento con grande soddisfazione del cliente che ha riposto in me la sua fiducia». «I dettagli fanno la perfezione e la perfezione non è un dettaglio», si legge. Da RB Eventi proprio la perfezione è ciò che troverai.