Posted By admin
Quest’ estate goditi il Salento prenotando una casa vacanze a Torre Lapillo

Preparati questa estate ad un viaggio da sogno in Puglia. Il Salento ti aspetta con la sua natura incontaminata, con la sua storia e tradizioni, e con il suo cibo per accoglierti con tutti i comfort nelle sue case vacanze Torre Lapillo.

Per prenotare anche tu una delle case vacanze Torre Lapillo ti basterà visitare Salento.it, una piattaforma che ti consentirà di scoprire tutti i migliori posti dove soggiornare in Puglia. Si tratta di un motore di ricerca in grado di aiutarti a trovare la casa giusta giusta e di approfittare di incredibili offerte, sconti e promozioni pensati per le tue vacanze. Scegliere una delle case vacanze a  Torre Lapillo oppure una casa vacanze Pescoluse sarà davvero semplice: basterà compilare il form ed attendere il proprio preventivo personalizzato, oppure contattandoli su WhatsApp. Sono disponibili oltre mille offerte turistiche che possono essere consultate, grazie alla collaborazione con diverse agenzie viaggi e tour operator, come Expedia, Zanox, Derento Travel – Otranto, Buena Onda, Booking, Salento e Sviluppo, e molti altri. Oltre le case vacanze Otranto, potrai vedere le offerte anche per gli hotel; per gli agriturismi; i B&B; i residence; i camping; i villaggi turistici; e le masserie.

Torre Lapillo è una frazione di Porto Cesareo in provincia di Lecce famosa per il suo mare cristallino e le sue bianche spiagge. Scegliendo di prenotare in una delle case vacanze Torre Lapillo potrai visitare la Torre di San Tommaso, una torre di avvistamento risalente alla fine del 1500, costruita per difendere il territorio dalle invasioni dei Saraceni per volere di Carlo V. E dopo la storia, perché non rilassarsi in una delle bellissime spiagge? Il problema sarà solo sceglierne una tra la spiaggia di Torre Lapillo, la spiaggia di Porto Cesareo, o l’Isola dei conigli. Inoltre, si potrà visitare anche il Museo di biologia marina di Porto Cesareo dedicato alla flora e alla fauna marina.