Il web è una rete che offre davvero mille opportunità a tutti coloro che le sanno cogliere. Ecco perché avere il proprio sito web, strutturato in modo accurato ed accattivante, può rivelarsi l’idea vincente che cercavi.

Come creare il proprio sito web gratis

Per creare sito web gratis puoi sfruttare dei servizi progettati appositamente per aiutare i “profani” a creare sito web gratis da zero. Un’ottima piattaforma a cui appoggiarsi per creare sito web gratis è GoLine. GoLine nasce per dare a tutti, piccole, medie e grandi attività oppure utenti privati che desiderano aprire il loro blog, il loro sito personale ed utilizzarlo con la sola potenza del click. Questa piattaforma dà la possibilità di sfruttare al massimo tutte le potenzialità del web, aiutandoti anche nella creazione di e-commerce e nella gestione del SEO.

Le funzionalità di GoLine

GoLine ti dà la possibilità di realizzare pagine web con un’interfaccia semplice ed intuitiva ed inserire testi, immagini, news, commenti, ed integrazioni Google, Facebook ed i principali social network. Quando si va a creare un sito web gratis con GoLine si potrà anche scegliere se realizzarlo in modalità multilingua, in modo che possa essere accessibile ad un maggior numero di utenti. Ogni sito sarà ben visibile su tutti i dispositivi grazie alle moderne tecniche di layout responsive, e si avrà la possibilità di aggiornare e personalizzare costantemente il sito con immagini, banner, loghi, sfondi, numerosi template disponibili, e l’opportunità di gestire il menù principale del sito ed organizzare i menù a tendina raggruppando varie pagine, e creare un menù alternativo sulla barra laterale se necessario. Inoltre, con GoLine si potrà creare pagine protette, ovvero pagine accessibili ai soli utenti registrati oppure, ad esempio, limitare l’accesso alle pagine ai soli utenti in possesso di password. Segui il link presente in questo articolo, e crea anche tu il tuo sito web!