Posted By admin
Penne personalizzate per la comunicazione aziendale: una brillante soluzione

Le penne personalizzate sono un gadget ideale per la tua comunicazione su larga scala; possono essere distribuite in ogni occasione e ti permetteranno letteralmente di mettere il tuo logo nelle mani dei tuoi clienti che le utilizzeranno per parecchio tempo!  Scegli tra i diversi modelli proposti lo strumento più adatto per veicolare la tua pubblicità. Produzione e stampa di penne personalizzate per la vostra azienda. Penne personalizzate in metallo con rivestimento in gomma nera soft touch, finiture opache nere. Personalizzabili con incisione laser a specchio o stampa digitale a colori.

La ditta ti offre delle penne personalizzate economiche ma belle da vedere, comode da usare ed eleganti, per riuscire a fare colpo sui tuoi clienti. Non limitarti dunque ad affidare loro il tuo biglietto da visita, no, fai di più, passandogli qualcosa che permetta davvero di ricordare la tua azienda e che anzi li aiuti ad associarla a qualcosa di utile e di funzionale, come per l’appunto una biro personalizzata! Dicci quante penne personalizzate vuoi ordinare, controlla il preventivo e conferma l’ordinazione: ti consegneremo i tuoi nuovi gadget personalizzati in pochissimo tempo!

Ordinare penne personalizzate è semplicissimo: per prima cosa scegli il modello di penna tra i tredici presenti sul sito; dopodiché seleziona il colore e infine l’area di stampa, ovvero quale parte della penna vuoi che venga stampata. L’ultima opzione riguarda il refill, ovvero il colore dell’inchiostro, che può essere blu o nero. L’ordine si conclude indicando la combinazione desiderata di numero di copie e giorni di lavorazione.

Ordinare penne personalizzate da oggi è ancora più semplice, veloce ed economico: prova subito la qualità della tipografia online. Le tempistiche di realizzo delle forniture variano a seconda dei modelli mediamente comprese da cinque a quindici giorni, come sempre per forniture urgenti si consiglia un contatto telefonico al fine di identificare il modello più idoneo.