Posted By admin
Non preoccuparti se perdi le chiavi, ci pensa SOS Fabbro 24h

Il servizio di emergenza fabbro Sesto San Giovanni è in grado di fronteggiare qualsiasi situazione critica e spiacevole come la perdita delle proprie chiavi di casa, la sostituzione urgente delle serrature e molti altri servizi. I tecnici, esperti del settore da anni e con la passione per il proprio lavoro si occupano di pronto intervento riparazioni e risolveranno ogni tipo di problema in pochissimo tempo, qualunque sia la marca o il modello delle vostre porte o serrature. La ditta SOS Fabbro 24h è composta da personale di prima scelta: infatti può vantare all’interno del proprio team dei membri che hanno fatto della propria passione un lavoro, e che si impegnano per offrire un servizio alla propria clientela sempre in linea con le aspettative ed esigenze.

Il magazzino della ditta dispone di serrature di ogni tipo, disponibili nei vari coefficienti di sicurezza: questo permette di offrire un servizio rapido e efficace in base alle esigenze della clientela. La pluriennale esperienza, maturata svolgendo quotidianamente lavori di altissima qualità, ha permesso alla ditta di conoscere un forte sviluppo nell’intera provincia, arrivando a collaborare con importanti imprese edili per la realizzazione di lavori di ristrutturazione.  Con i servizi di Fabbro sesto San Giovanni non resterai mai bloccato fuori di casa.

Se perdi le chiavi della tua abitazione o si blocca la serratura, non farti prendere dal panico. I fabbri sono disponibili 24 ore su 24 per tutta la provincia milanese anche durante i giorni festivi e in Agosto e intervengono sul posto in trenta minuti. La ditta si occupa di apertura di porte e porte blindate, sostituzione e riparazione di serrature bloccate, rotte o danneggiate, riparazione e sostituzione di serrande e avvolgibili ma non solo! Esperienza, efficienza e attenzione ai più alti standard di sicurezza: è questo, in sostanza, il mix di ingredienti di cui un buon fabbro non può fare a meno.