Posted By admin
Il servizio di noleggio di fotocopiatrici Xerox 

Per elevati cicli di stampa, alta produttività e ottima qualità di stampa non impegnare capitale per l’acquisto di fotocopiatrice e non accontentarti di prestazioni minori ma a un costo più accessibile! Opta per il noleggio fotocopiatrici bresciaGiustacchini Printing è rivenditore ufficiale di stampante Xerox ed offre ai propri clienti la possibilità della formula noleggio fotocopiatrici, con contratti su misura in base alle esigenze di ogni cliente.

L’innovazione è da sempre stato il punto di forza Xerox e questa avviene grazie ad un team di ricercatori che lavorano a stretto contatto con i clienti i quali sono continua fonte di idee e nuovi spunti che portano da sempre l’azienda a realizzare prodotti sempre nuovi e tecnologici. Il noleggio fotocopiatrici Xerox ti offre la possibilità di poter contare su macchine multifunzione che garantiscono la stampa a colori o in bianco e nero, di formati diversi, potendo contare sul marchio di qualità Xerox.

Giustacchini Printing ti offre una vasta gamma di soluzioni e proposte innovative tra cui potrete scegliere la fotocopiatrice Xerox che risponde alle tue esigenze lavorative, potendo contare per il loro acquisto su finanziamenti e modalità di pagamento personalizzati. Il noleggio fotocopiatrici Xerox conviene, perché ti permette di avere modelli sempre nuovi e moderni senza affrontare la spesa a volte elevata dell’acquisto, potrai offrire velocizzare notevolmente le tue operazioni quotidiane e contare su attrezzature di ottima qualità ed elevate prestazioni a prezzi davvero concorrenziali.

Giustacchini Printing provvede alla fornitura di toner e di assistenza anche da remoto senza costi aggiuntivi! Il nostro team si rende disponibile per intervenire nel caso di necessità e controlli, anche da remoto.  Inoltre, al termine del contratto di noleggio fotocopiatrici è possibile acquistare la stampante Xerox, con una percentuale nettamente inferiore rispetto al suo prezzo iniziale. In alternativa è possibile rinnovare il contratto d’affitto o, se non si presenta più l’esigenza, interromperlo.