Posted By editor
Cerchi giunti per tubi tondi? Rivolgiti ad ArtSteel

I giunti per tubi tondi prodotti da KeeSafety sono stati progettati e realizzati per la formazione di strutture metalliche tubolari semplici o complesse ed evitano le normali operazioni di taglio saldatura e zincatura. Rivolgetevi ad ArtSteel, rivenditore autorizzato dei prodotti KeeSafety, se desiderate usufruire de migliori giunti per tubi tondi presenti sul mercato. Oggi le barriere e i guardrail restano una parte integrante del portafoglio. Tra i giunti per tubi troviamo i raccordi a tasca, preparati in modo da poter essere calzati sul tubo prima della saldatura, e in grado di sopportare anche sforzi flessionali importanti in prossimità della saldatura.

Sono elementi costruttivi per l’assemblaggio di profili e sistemi. Sono ideali per dispositivi di protezione, barriere, alloggiamenti e telai di qualsiasi tipo nell’ingegneria meccanica. Questi semplici sistemi per barriere di sicurezza sono poi stati sviluppati e sono stati trovati numerosi altri usi.  I giunti per tubi tondi forniscono diversi vantaggi. Infatti, sono un’alternativa economica alla saldatura; hanno finitura zincata per garantire resistenza alla corrosione; e sono disponibili in numerosi modelli. Questi giunti per tubi non richiedono saldature, forature o utensili speciali: basta una chiave esagonale per stringere le speciali viti che si fissano nel tubo. Adatti alla realizzazione di strutture leggere e robuste, si distinguono per la facilità di montaggio e la versatilità d’uso.

Caratteristica principale del sistema di assemblaggio è la realizzazione di qualsiasi struttura con notevoli risultati di solidità funzionale ed estetica. Ma i giunti per tubi sono anche quelli filettati, meno prestanti dei collegamenti saldati, ma sicuramente più versatili e in grado di risolvere diversi problemi nelle installazioni in cui la pressione e la variazione degli sforzi è limitata. Grazie ai giunti per tubi tondi si possono realizzare corrimano, ringhiere, scaffali, rimesse, protezioni agricole, serre, barriere, rampe, capanni, telai, tettoie, banchi, stand fieristici, strutture sportive, protezioni di sicurezza, stalle, attrezzature per parchi giochi, porte sportive, e molto altro.