Posted By editor
Ascensori Milano: la migliore soluzione per la tua casa

Chi vive in un’abitazione dislocata su più piani sa quanto possa essere faticoso percorrere più volte al giorno la stessa scalinata. Un disagio che si trasforma in un vero e proprio ostacolo, quando chi deve affrontarlo si trova in condizioni di disabilità motoria temporanea o permanente. In questi casi, è necessario valutare un’opzione che possa ridurre le barriere, agevolando anche persone disabili o in carrozzina. Gli ascensori a vuoto pneumatico, ad esempio, costituiscono una soluzione pratica ed economica, in quanto presentano bassissimi costi di installazione e manutenzione. Questi modelli, infatti, non necessitano di scavi e si alimentano ad energia elettrica, consumando come un elettrodomestico di classe ecologica.

Ascensori Milano: scopri dove acquistarli!

Non solo, gli ascensori a vuoto pneumatico sono caratterizzati da un design estremamente moderno e in grado di adattarsi allo stile di qualsiasi ambiente. Comodi e spaziosi, presentano al loro interno comandi che possono essere facilmente raggiungibili da chi è in carrozzina. Inoltre, essendo privi di funi e ingranaggi, non richiedono lubrificazione, il che si traduce in una pressoché nulla manutenzione.

Ascensori Milano: gli ascensori di AVP

In Italia questi ascensori sono importati dalla AVP Ascensori e sono inoltre considerati fra i più sicuri anche dalla Liftinstituut di Amsterdam. Non a caso, ne sono già state installate diverse migliaia in tutto il mondo. Altamente tecnologici, sono costituiti da un monoblocco che sfrutta la depressione creata da turbine di aspirazione. Non presentano perciò cavi, che generalmente sono sottoposti a usura e necessitano quindi di una costante manutenzione.

Gli ascensori a vuoto pneumatico di AVP sono disponibili anche a Milano e hanno il grande vantaggio di poter essere installati in spazi molto ridotti. Al tempo stesso sono molto confortevoli, consentendo il trasporto da una a tre persone. I rivenditori locali sono inoltre in grado di fornire l’assistenza necessaria su tutto il territorio nazionale. Il prodotto è garantito cinque anni.